1. Home
  2. /
  3. Cosmesi naturale
  4. /
  5. La Naturopatia nell’Universo femminile

La Naturopatia nell’Universo femminile

In Naturopatia in primis si da come consiglio alla Donna una base comune, cioè riprendere consapevolezza del proprio corpo, dei suoi ritmi naturali e ascoltare le proprie necessità.

Risvegliare la propria Dea attraverso la medicina naturale consapevolezza femminile. https://www.edithcosmesi.com/sviluppate-il-vostro-potenziale-donne/

Per favorire il risveglio dell’energia creativa del femminile si usano massaggi, Reflessologia plantare e alimentazione naturale.

Si vanno così a individuare blocchi emotivi e fisici andando così a sciogliere tensioni che possono influire sul sistema nervoso, mestruale ed ormonale.
Inoltre rimedi floreali e fitoterapici come il Lampone per l’equilibrio ormonale oppure piante similprogestiniche come l’agnocasto.
Andiamo a nutrire la nostra femminilità anche con estratti, idrolati ed oli essenziali. Per tutto il mese di maggio celebriamo la festa della Donna insieme alla Rosa, fiore per eccellenza che rappresenta il femminile. Lenisce la tristezza, le ferite esistenziali e le delusioni.

 

Una goccia di olio essenziale di Rosa  diluita con la nostra crema corpo https://www.edithcosmesi.com/shop/corpo/crema-fluida-corpo-idratante-allo-zafferano/ e massaggiata sul quarto chakra , quello del Cuore, fa aiutare a riaprirsi all’entusiasmo e all’Amore. Trovate l’idrolato ed estratti di Rosa inoltre nei nostri prodotti viso per concedersi un momento di relax e wellness!https://www.edithcosmesi.com/shop/cosmesi/latte-detergente-e-tonico-viso/

Latte detergente e Mist viso tonificante

Menu
Scrivi a Stefania
Hai bisogno di aiuto?
Buongiorno! Come posso aiutarti?