Perchè detergersi con un sapone solido naturale?

Ti sei mai chiesto perchè è importante detergersi con un sapone solido naturale? I benefici sono molteplici e partono tutti dalla salute delle pelle. Scopriamoli tutti! Quanto conta l’idratazione? Con l’estate…
sapone solido naturale

Agricosmesi: dalla salute alla pelle

Hai mai sentito parla di agricosmesi? I nostri prodotti Edith natural skincare hanno un approccio olistico alla cosmesi green. Scopriamo insieme cosa di intende esattamente con agricosmesi. Con questo termine si…
Agricosmesi

Zafferano, l’oro rosso sulla pelle

Lo zafferano è definito l’oro rosso sulla pelle, come mai? Scopriamolo insieme! Si tratta della spezia più pregiata e amata nel mondo. Allo stesso tempo, proprio per le sue incredibili…

Prepariamoci all’Autunno con i rimedi naturali

Oggi inizia l’Autunno che porta con sè il ricordo dell’Estate con i suoi profumi e colori e con la sua luminosità, lasciando il posto a una nuova luce interiore. In Medicina tradizionale Cinese l’autunno…

La Naturopatia nell’Universo femminile

In Naturopatia in primis si da come consiglio alla Donna una base comune, cioè riprendere consapevolezza del proprio corpo, dei suoi ritmi naturali e ascoltare le proprie necessità. Risvegliare la propria Dea attraverso la medicina naturale e consapevolezza femminile. https://www.edithcosmesi.com/sviluppate-il-vostro-potenziale-donne/ Per favorire il…

La pelle parla, ascoltiamo le nostre emozioni

”La pelle è lo specchio dell’anima” è un detto popolare che ci fa capire che una funzione della pelle è quello di comunicare. La pelle è l’organo più esteso del corpo ed è…

L’intestino e la Pelle

Sapete che il benessere della pelle passa anche attraverso l’intestino? Questo organo così importante,soprattutto in primavera , deve essere depurato proprio perché siamo nella stagione detox per eccellenza, come vi abbiamo spiegato nel precedente articolo https://www.edithcosmesi.com/primavera-e-naturopatia-ecco-come-depurarsi/ Il…

Primavera e naturopatia: ecco come depurarsi

Vuoi scoprire di più sulla naturopatia iniziando a capire come depurarti? Sei nel posto giusto! In questo articolo affronteremo il tema della depurazione e del benessere psicofisico. Prima di iniziare,…
naturopatia depurazione

Sviluppate il vostro potenziale Donne!

In occasione della festa della Donna il mio augurio da Donna, mamma e libero professionista è quello di riuscire ad avere ogni giorno un momento per sè stesse, che sia…
donne

Latte d’asina, l’elisir di bellezza

Pregiato, idratante e dagli innumerevoli benefici, il latte d’asina è stato definito l’oro bianco della cosmesi. Vediamo insieme il perché! Il suo uso risale ai tempi degli antichi Egizi, infatti,…
latte d'asina

Cosmetici plastic free: ecco cosa significa

Sai che non usare cosmetici plastic free può essere deleterio per l’ambiente? Ogni giorno adoperiamo cosmetici e prodotti per la cura della bellezza per trarne giovamento sulla nostra pelle, ma…

Cosmesi naturale: ecco i segreti per riconoscerla

Sempre più persone ricercano i benefici della cosmesi naturale, ma cos’è esattamente? Quali sono i segreti per riconoscerla e non rischiare di comprare un prodotto sbagliato? Scopriamo insieme! Nel tempo…
cosmesi naturale
Scrivi a Stefania
Hai bisogno di aiuto?
Buongiorno! Come posso aiutarti?